fbpx

Paripassi è il percorso di 12 mesi per imparare a gestire da sola sito e newsletter! DIMMI DI PIÙ!

WordPress in Pillole

Credo nella bellezza delle cose semplici, come la consistenza del burro di arachidi che si spalma su una fetta di pane tostato, la quiete di una notte stellata, un bicchiere di vetro con delle penne colorate dentro, una Hoya Kerrii che tiene lontane le preoccupazioni.

Quando ho creato WordPress in Pillole, la semplicità è stato il mio mantra: volevo un corso facile da capire e che non fosse farcito con i soliti tecnicismi e paroloni che allungano il fiato. L’ho pensato per te, che desideri creare da sola il tuo sito in WordPress o vuoi ripassare le basi della sua gestione.

In sette email, che ricevi nell’arco di una settimana, indossiamo scarpe comode e impariamo a:

  • acquistare hosting e dominio del sito;
  • installare WordPress;
  • conoscere la bacheca e le sue potenzialità;
  • caricare temi e plugin.

Per qualsiasi dubbio potrai farmi domande e chiedere aiuto entrando nel gruppo Telegram.

Dimenticavo, WordPress in Pillole è gratuito, puoi iscriverti compilando il modulo con i tuoi dati. Alla fine del percorso insieme non ti lascerò sola, ma continuerai a ricevere una volta al mese la mia newsletter con consigli utili sul mondo WordPress, i social e sulla vita da freelance. Niente spam, promesso!

Vuoi qualcosa di più approfondito?

Allora quello che ti serve è Paripassi, il mio percorso di 12 mesi per imparare a creare e gestire un autonomia il tuo sito e la tua newsletter. Perché è speciale? Perché è molto più di un semplice corso online: è un viaggio personalizzato che ti condurrà passo dopo passo attraverso oltre 90 video lezioni tematiche già registrate, suddivise in moduli chiari e facilmente accessibili. Ma la vera magia di Paripassi sta nell'interazione diretta con me. Avrai la possibilità di farmi domande durante le call live mensili e di connetterti con altre imprenditrici come te tramite il nostro gruppo Telegram dedicato.

Creazione siti WordPress

WordPress in Pillole

Iscriviti al mio corso gratuito via mail che ti insegna a creare e gestire il tuo sito WordPress

Evviva, grazie per aver scelto di iscriverti a WordPress in Pillole. Ora devi cliccare sul link di conferma che hai ricevuto via mail.