Progetta il tuo sito

Costruisci l’inizio della tua storia

C’è un tempo per aprire lo scrigno dei tuoi sogni, accarezzarlo, vedere se quello che c’è dentro fa ancora parte di te e vuoi che diventi protagonista del tuo futuro.

C’è un tempo per abbracciare le incertezze, accoccolarsi sotto le coperte, conviverci per un po’ per poi decidere se lasciarsi soffocare dalla paura o tirare fuori la grinta.

C’è un tempo per fare, per scoprire che stare immobili non porta da nessuna parte mentre agire è la spinta umana a dare forma a quello che troviamo scavando bene in profondità.

Un sito internet è l’origine della tua storia, la partenza di tutto quello che sarà, dal giorno zero della messa online in poi. Non è solo un sito, è il tuo approdo sicuro in un web fatto di tempeste, il posto in cui tornare che ti rappresenta davvero, dove sei tu a stabilire le regole e che esprime la tua unicità al 100%.

Hai deciso di farlo da sola? Stai mettendo testa e cuore nel tuo progetto ma ti senti così spaesata tra le mille cose da fare che hai timore di perderti? Sei indecisa se provarci tu stessa o trovare le risorse per affidare il lavoro a un web designer professionista?

Qualsiasi sia la tua situazione, eccomi, figurati se ti abbandono adesso che sei così vicina a dare inizio al tuo sogno.

Ho creato per te una guida gratuita, perfetta per rispondere a domande come: voglio realizzare il mio sito in autonomia, da dove inizio? cosa vuol dire progettare un sito web? vorrei chiedere a un web designer professionista di sviluppare il mio sito, quali sono i passi da seguire?

Per leggere la guida Progetta il tuo sito, costruisci l’inizio della tua storia, compila il form di questa pagina, riceverai via email il link per il download.

Vuoi qualcosa di più approfondito?

Allora quello che ti serve è Lollipop, il corso online per WordPress che non c’era e invece adesso è qui, con tutta la sua praticità e una buona dose di rosa, a tenerti lontana dalle nottate passate a incespicare su page builder e integrazioni.

Grazie a Lollipop fai sparire quell’angoscia che ti fa sudare otto camicie tutte le volte che devi lavorare dietro le quinte di WordPress.