MailerLite in pratica

Di newsletter ne riceviamo a bizzeffe: alcune ti agganciano per proporti sconti roboanti in un marasma di desideri, altre sono promesse di relazione eterna, altre ancora sono quelle che arrivano nella casella di posta al momento giusto, come se sapessero che ne avevi bisogno, e ti danno l’ispirazione che cercavi per arrivare ai piedi dell’arcobaleno.

E la tua newsletter, com’è? Oh, non ce l’hai? Sei lì davanti allo schermo indecisa, impaurita, sconfortata?

Non perderti d’animo e smettila di custodire le tue insicurezze: con MailerLite in pratica faremo insieme il primo passo per iniziare a mandare newsletter che sono nutrimento per chi le legge.

Il mio è un corso gratuito che ti arriva via email: ognuna contiene una videolezione che ti accompagna in punta di piedi dentro MailerLite e ti aiuta a configurarlo come si deve. In concreto, vediamo come si crea un account, come si valida e cosa bisogna fare per inviare la prima newsletter.

Semplice come disperdere nell’aria i semi di un soffione. Se poi ti sembra di annaspare, potrai farmi domande e chiedere aiuto entrando nel gruppo Facebook WordPress e dintorni.

Iscrivendoti a MailerLite in pratica, inoltre, ricevi anche la mia newsletter mensile con consigli utili sul mondo WordPress e MailerLite, i social e sulla vita da freelance.

Cosa ne dici? Iniziamo?

Per avere MailerLite in pratica basta compilare il form qui sotto.

Noi ci vediamo di là, dall’altra parte dell’arcobaleno.

Vuoi qualcosa di più approfondito?

Allora quello che ti serve è Macaron, il corso online per imparare ad inviare newsletter che spaccano, senza spaccarti la testa.

Grazie a Macaron prenderai in mano tu il timone delle tue newsletter e fai sparire quell’angoscia che ti fa sudare otto camicie tutte le volte che devi aprire MailerLite e inviare una campagna.