PORTFOLIO

V17 LA MINUTERIA

Viti, bulloni, rondelle e tutte quelle minuterie che fanno parte della vita quotidiana, che diventano parte integrante dell’arte del decoro o parti essenziali della meccanica di precisione sono la materia dei sogni di V17 La Minuteria.
È così che Giulia a Susanna descrivono il loro progetto. Amiche per la pelle, hanno iniziato per gioco e per passione a creare gioielli, realizzati con piccoli oggetti di minuteria. L’utilizzo di pelle, stoffe e metalli vuole raccontare la storia di viaggi in terre lontane e piccoli mondi nascosti che hanno intrecciato emozioni, relazioni e obiettivi a lungo termine da raggiungere.
Il gioco si è presto trasformato in business e le due ragazze hanno sentito il bisogno di avere subito una forte identità online. Non hanno trascurato nulla. Logo, sito, e-commerce, tutto è perfettamente coordinato e coerente con il loro brand.
Ho creato per loro un sito vetrina, non per modo di dire. Una vera vetrina per i loro prodotti, che avevano bisogno di uno spazio che li valorizzasse in tutta la loro bellezza. Lo shop si trova su Bigcartel. La scelta di appoggiarsi ad una piattaforma esterna per la vendita e non a WordPress è giunta dopo un’attenta analisi del target, del mercato e delle esigenze di V17.
Il sito è minimal, lo stile pulito. Le meravigliose fotografie, scattate dalle ragazze, danno carattere a questa vetrina online.

Cosa significa V17?
Venerdì 17 luglio 2015: due amiche, un sogno, una strada da intraprendere. Questi gli ingredienti del nuovo viaggio che le avrebbe viste protagoniste…

Quando abbiamo scelto Ljuba per la creazione del nostro sito la nostra attività era un piccolo sogno che stava prendendo forma. Ljuba è stata una vera professionista: ha saputo fin da subito instaurare un rapporto di fiducia professionale. Essendo per noi la prima volta che ci affacciavamo al mondo del web è stata in grado di consigliarci, di insegnarci e di darci numerosi input per la crescita della nostra attività. Ha capito fin dal primo momento le nostre esigenze e grazie al suo aiuto siamo state più che soddisfatte del lavoro finale. Ultima cosa (ma non ultima) è sempre disponibile anche a lavoro finito, rendendosi sempre libera e cooperativa in caso di aiuto. Quando c’è cuore e passione i risultati si ottengono e durano nel tempo.

GIULIA E SUSANNA
V17 La Minuteria

Vuoi un preventivo per il tuo sito?

Compila questo form e raccontami il tuo progetto:

Il tuo nome

La tua email

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali