fbpx

Vuoi avere una homepage perfetta? Iscriviti alla mia masterclass gratuita! LA VOGLIO!

Elisa Caltabiano

ViviAccesa, SacerdoSex

Leda Mattavelli Fotografa per aziende, artigiani e liberi professionisti

Team

Leda Mattavelli Fotografa per aziende, artigiani e liberi professionisti

Elisa è una donna vulcanica e solare. E lo dico fin da subito, lavorare insieme a lei è stato davvero intenso e stimolante.

Il suo è un mestiere non convenzionale. Forse più una missione. Elisa insegna alle donne a risvegliare il loro piacere, accendere la loro sensualità e sentirsi vive!

ViviAccesa è il suo brand e il suo mantra.

Elisa mi ha contattata a maggio 2020. Possedeva già un sito, in due lingue, che però non rispecchiava il messaggio e le sensazioni che Elisa voleva trasmettere. Nella sua prima mail è stata chiara: punto molto più in alto!

Ed è esattamente quello che ci ha guidate durante tutto lo sviluppo del sito: puntare in alto, far percepire l’enorme valore della professionalità di Elisa, l’importanza dei suoi servizi per il benessere delle donne.
Esclusività e lusso, le parole chiave che ci hanno fatto da navigatore, si sono perfettamente intrecciate con l’atmosfera intima e accogliente con cui Elisa tesse tutta la sua comunicazione.

Un team per le grandi occasioni ha collaborato a questo progetto.

Io e Rocco ci siamo occupati del sito con grande cura per ogni piccolo dettaglio.
Tatiana e Andrea hanno curato la SEO.
Tamara Berlaffa si è occupata del restyling del logo.
Le traduzioni in inglese dei testi sono uscite dalla penna di Alessandra Martelli.
Tutti i bellissimi scatti presenti sul sito sono di Giui e Valentina Fiorenza si è occupata della redazione della privacy e cookie policy.

Ora ViviAccesa ha un sito all’altezza delle sue promesse. Avvolge i suoi lettori in un’atmosfera lussuosa e curata, dove non mancano mai leggerezza, empatia e tanta gentilezza. 

…le mie clienti sono imprenditrici, lavoratrici dipendenti, mamme, single, venticinquenni, ultra sessantenni, donne che hanno smesso di accontentarsi e che desiderano ritornare a sentirsi vive, da sole o in coppia, e in pace con sé stesse e il proprio corpo.

Robe tecniche:

Il sito, in due lingue, è stato creato con il plugin WPML.

Io e Rocco abbiamo creato un header specifico per la homepage e per la pagina Chi sono.

Nel blog, in formato griglia, abbiamo fatto in modo che tutti i post occupino lo stesso spazio verticale.

I bottoni per la selezione della lingua si trovano sul margine destro della pagina e sono sticky (fissi allo scroll).

La versione mobile del sito è stata curata nel dettaglio per rendere la navigazione semplice e intuitiva.

Abbiamo personalizzato il layout delle pagine archivio di categoria e tag, i risultati della ricerca e la pagina 404. Inoltre abbiamo creato un template personalizzato per gli articoli del blog che prevede, tra le altre cose, una lista di articoli correlati, i pulsanti per la condivisione social e una author box in calce ad ogni post.

Quando mi sono rivolta a Ljuba ero piuttosto soddisfatta del mio vecchio sito. Mi era stato consigliato di rinnovare il mio sito perché fosse più in linea con il mio brand. Non ero del tutto convinta, anche perché lasciare il vecchio comodo e bello per un’incognita non è semplice. E invece è stata la scelta giusta. Quando guardo il mio sito lo adoro e ne sono proprio innamorata. È riuscita a mettere su schermo quello che desideravo e neppure sapevo di desiderare. Ljuba è super professionale e dolcissima allo stesso tempo. È un piacere lavorare con lei.

ELISA CALTABIANO
SacerdoSex

Desideri un preventivo per il tuo sito?

Se hai un progetto che ti frulla dentro e vuoi che sia io ad accompagnarti nel meraviglioso mondo della creazione del tuo sito web e della scoperta della tua identità online, scrivimi.
Dammi il tempo di inforcare gli occhiali e accendere una candela, sono tutta per te.

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali