Maison Thai
Centro massaggi thailandese a Milano

I suoi ambienti sono raffinati e accoglienti e permettono di immergersi nella vera atmosfera del lontano oriente.
Sono stata contattata da Kankanchana quando ha deciso che il vecchio sito, che comprendeva già una sezione e-commerce, aveva davvero bisogno di una rinnovata.
Il sito era molto lento e la user experience macchinosa.
Ho creato per Maison Thai un sito e-commerce dove l’acquisto di un massaggio, per sé o per una persona cara, è un processo semplice e piacevole. Quasi come il massaggio stesso!
Abbiamo avuto una cura particolare per l’organizzazione dei contenuti e per lo studio del customer journey.
La pagina dei singoli prodotti è stata progettata su misura nel minimo dettaglio, creando un layout accattivante e in linea con l’identità visiva del centro massaggi.
È possibile scegliere se acquistare o regalare un massaggio. In entrambi i casi lo shop genera automaticamente un voucher in PDF con frase personalizzata che viene recapitato via mail all’acquirente o al destinatario del regalo, a seconda della scelta effettuata in fase di acquisto. Questo voucher potrà poi essere speso presso il centro massaggi.
Ad ogni vendita il sito genera anche una ricevuta PDF che viene inviata automaticamente all’acquirente subito dopo l’acquisto.
I metodi di pagamento integrati sono PayPal e Satispay. È inoltre presente l’integrazione con la piattaforma Treatwell.
Per un’attività come quella di un centro estetico le recensioni e il social proof sono fondamentali. Ecco perché nella pagina Dicono di noi abbiamo scelto di mostrare tutte le recensioni lasciate su Facebook e Google.
“Maison Thai, feel the emotions.”