fbpx

Paripassi è il percorso di 12 mesi per imparare a gestire da sola sito e newsletter! DIMMI DI PIÙ!

Carlotta Pesce

Setteundici – Interior Design

Team:

Carlotta è un affermato architetto interior designer di Torino.
Mi ha chiesto di creare il suo sito dopo aver già acquistato in autonomia dominio e tema: Jacqueline.
In una prima fase ho raccolto tutti gli spunti di Carlotta, un vero vulcano di idee. Abbiamo scremato, limato e siamo giunte ad un progetto coerente con il suo stile e con la sua immagine.
Il tema è stato personalizzato in ogni particolare, perché Carlotta potesse sentirlo davvero suo. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso e ogni scelta grafica e stilistica è stata valutata e soppesata.
Ho installato e configurato un plugin premium per il booking online delle consulenze di Carlotta.
Il sito è pronto per essere tradotto grazie alla presenza di WPML.
Le fotografie, piccoli gioielli incastonati nel sito, sono di Michela Ghio mentre lo studio del logo è di Lorenza Marcello.

 

Ciò che devo riconoscere a Ljuba e di cui le sono infinitamente grata è che mette il suo cliente su una poltrona comoda comoda e lo accompagna al traguardo senza mai abbandonarlo. Ha una pazienza infinita, non ti fa mai pesare ritardi, ripensamenti, dubbi e paure, tutte cose che compaiono durante il periodo di lavoro insieme. Ha una gentilezza spiazzante accompagnata ad una fermezza che trasmette sicurezza e che ti fa capire che sei in mano ad un professionista serio, meticoloso e incredibilmente preparato. 

CARLOTTA PESCE
Setteundici

Desideri un preventivo per il tuo sito?

Se hai un progetto che ti frulla dentro e vuoi che sia io ad accompagnarti nel meraviglioso mondo della creazione del tuo sito web e della scoperta della tua identità online, scrivimi.
Dammi il tempo di inforcare gli occhiali e accendere una candela, sono tutta per te.

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Creazione siti WordPress

    WordPress in Pillole

    Iscriviti al mio corso gratuito via mail che ti insegna a creare e gestire il tuo sito WordPress

    Evviva, grazie per aver scelto di iscriverti a WordPress in Pillole. Ora devi cliccare sul link di conferma che hai ricevuto via mail.