PORTFOLIO

ELENA MALLEN • WELLNESS TRAINER

Team:

Elena è una wellness trainer di Torino e i suoi servizi sono dedicati a tutte quelle persone che desiderano prendersi cura della propria forma fisica e del proprio benessere anche se hanno poco tempo. Elena è una personal trainer a domicilio.
Non promette miracoli e non racconta favole: niente dimagrimento localizzato né “perdi 10kg in 10 giorni”. È molto attenta a al benessere dei suoi clienti, spingendoli solo fin dove il loro fisico può arrivare. Talvolta mostrando loro che alcuni limiti possono essere superati.
Si definisce un grillo parlante rompiscatole.
Elena si è rivolta a me quando ha deciso che era arrivato il momento di investire su una solida presenza online.
Ho progettato per Elena un sito frizzante e colorato, ricco di energia e allo stesso tempo accogliente e rassicurante, proprio come la personalità di Elena.
Il logo è opera di Barbara Facchin – LabelCinque.
Io mi sono occupata dello sviluppo completo del sito, usando come base il tema Divi di Elegant Themes, personalizzandolo ad hoc tramite la creazione di child theme e la scrittura di codice custom. Sono stata supportata nella programmazione da Rocco Aliberti, mio partner in crime nella vita e nel lavoro.

Perché ti ho scelto? Mi piaceva il tuo sito, ed era prima del suo restyling! L’ho trovato immediato, fruibile e alla portata di tutti. Ho pensato che volevo una cosa simile. È stato assolutamente così.
Disponibilissima, celere nelle risposte e umana quando si trattava di miei ritardi in qualunque ambito.
Ti straconsiglierei!

ELENA MALLEN
Wellness Trainer

Vuoi un preventivo per il tuo sito?

Compila questo form e raccontami il tuo progetto:

Il tuo nome

La tua email

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

Macaron Il corso online per inviare newsletter che spaccanoScopri di più