fbpx

Paripassi è il percorso di 12 mesi per imparare a gestire da sola sito e newsletter! DIMMI DI PIÙ!

Liria Valenti

Psicologa e psicoterapeuta

Liria Valenti - Psicologa Psicoterapeuta

Team

Liria Valenti - Psicologa Psicoterapeuta
Liria, psicologa e psicoterapeuta con studio a Roma, aiuta le persone a sentirsi padrone della loro vita e a fare scelte più consapevoli e felici. Lo fa attraverso percorsi individuali e di coppia costruiti su misura. Offre anche spazi di supervisione a colleghi e colleghe.

Quando mi ha contattata, nell’estate del 2022, Liria aveva un sito creato in autonomia sulla piattaforma Jimdo. Desiderava passare a WordPress non tanto per motivi estetici quanto perché “mi serve un sito più funzionale ed efficiente, e le funzionalità di jimdo hanno iniziato a starmi strette da un po’“. Una situazione piuttosto frequente.

Il sito era online da anni e già ottimamente posizionato sui motori di ricerca. Ecco perché fin dal primo contatto ho ben precisato l’importanza di costruire un team con dei consulenti SEO che ci affiancassero nel rifacimento e miglioramento del sito di Liria.

Ho creato per Liria un sito che rispecchia il suo modo di essere e di lavorare: semplice ed essenziale ma con personalità.

Per lei è uno strumento di lavoro funzionale ed efficiente e per chi lo naviga l’esperienza è fluida e piacevole, come desiderava Liria.
Accedere al sito è come entrare nello studio di Liria: uno spazio caldo e accogliente gestito da una professionista rispettosa e gentile, di cui ci si può fidare e a cui ci si può affidare.

Io e Rocco ci siamo occupati del design e dello sviluppo del sito. Tatiana e Andrea hanno curato la SEO. Le fotografie sono di Giui.

Ascoltarsi e capire cosa sta succedendo può essere faticoso: ci si può sentire bloccati da paure e insicurezze, smarriti e confusi, sopraffatti da sintomi ed emozioni ingombranti, intrappolati in relazioni difficili.

Probabilmente, se sei qui, dentro di te qualche bisogno sta bussando forte.

Fermati un momento. Prendiamocene cura.

Robe tecniche: Il sito di Liria è costruito con il tema Divi. Abbiamo posto, come nostra abitudine, grande attenzione all’esperienza utente e alla navigabilità del sito.
Dal momento che i campi da compilare nei form di contatto delle pagine servizio sono numerosi, abbiamo scelto di dividere i form in più step, in modo da rendere l’esperienza di compilazione più gradevole e il modulo meno impattante sulla grafica della pagina.
Abbiamo personalizzato il layout della pagina blog su due colonne , le pagine archivio di categoria e tag, la pagina dei risultati di ricerca e la pagina 404. Il layout di ogni articolo del blog è stato creato appositamente e prevede box di iscrizione alla newsletter, pulsanti di condivisione social, lista di articoli correlati, box autore.
Tutto lo sviluppo è stato eseguito nel rispetto delle linee guida consegnate dai SEO expert.

Fin dalla prima call conoscitiva, Ljuba ha saputo cogliere i miei desideri e leggere le mie esigenze: volevo un nuovo sito, più efficiente, facile e piacevole da navigare per chi vi approdava, che si presentasse professionale e lasciasse intravedere il mio modo di lavorare con le persone. E Ljuba ha creato un posto accogliente, ordinato, luminoso, che mi rappresenta, come persona e professionista. Mi sono trovata molto bene anche con il suo metodo di lavoro, perché niente è lasciato al caso e ogni aspetto del progetto viene trattato con cura e la giusta attenzione. Per me è stato un ottimo investimento!

LIRIA VALENTI
Psicologa psicoterapeuta

Desideri un preventivo per il tuo sito?

Se hai un progetto che ti frulla dentro e vuoi che sia io ad accompagnarti nel meraviglioso mondo della creazione del tuo sito web e della scoperta della tua identità online, scrivimi.
Dammi il tempo di inforcare gli occhiali e accendere una candela, sono tutta per te.

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Creazione siti WordPress

    WordPress in Pillole

    Iscriviti al mio corso gratuito via mail che ti insegna a creare e gestire il tuo sito WordPress

    Evviva, grazie per aver scelto di iscriverti a WordPress in Pillole. Ora devi cliccare sul link di conferma che hai ricevuto via mail.