fbpx

Paripassi è il percorso di 12 mesi per imparare a gestire da sola sito e newsletter! DIMMI DI PIÙ!

Elena Paola Saracchi

Architetto
Elena Paola Saracchi architetto - sito web

Team

Elena Paola Saracchi architetto - sito web

Elena Paola è un architetto che si occupa di ristrutturazioni di appartamenti. Aiuta le persone a vivere bene nelle proprie case, modificando il layout degli ambienti. Svolge il suo lavoro con grande passione e un entusiasmo contagioso.

Quando mi ha contattata, Elena Paola mi ha scritto “Mi piacerebbe molto che ti occupassi della realizzazione del mio nuovo sito. Quando mi ero messa in proprio avevo fatto per conto mio il sito, in WordPress, ma ora non mi rappresenta più. Ora ho clienti deliziosi, tramite il passaparola e la regola del “simile attrae il simile” mi “arrivano” clienti affini a me, e mi inondano di complimenti.
È quindi giunto il momento di allineare anche il sito alla mia nuova dimensione professionale”
.

Ho creato per Elena Paola un sito che valorizzi al massimo la sua professione e che trasmetta tutto il suo entusiasmo, un accogliente portfolio dei progetti già realizzati e un catalogo chiaro dei servizi che può offrire ai suoi clienti.
“Il mio sito deve rappresentare un catalogo di mie realizzazioni, da poter mostrare come esempi quando parlo con i miei clienti e dico “in questo appartamento ho risolto la situazione in questo modo” e mostro il caso adatto. Non potendo portare le persone negli appartamenti che ho già realizzato, glieli mostro attraverso il sito”.

Lavorare con Elena Paola è stato stimolante, una continua ricerca di soluzioni creative che valorizzassero al meglio le opere della cliente. Elena Paola è una professionista con le idee chiare che non ha paura di esprimerle e allo stesso tempo di affidarsi a chi collabora con lei.

Un segno che ho indicato in un disegno si va a trasformare in una parete, in una porzione di luogo, di uno spazio concreto, che induce una buona emozione.

Robe tecniche: Il sito di Elena Paola è costruito con il tema Divi. Abbiamo posto grande attenzione all’esperienza utente e alla navigabilità del sito. Una cura particolare è stata dedicato all’uso dei colori e al posizionamento degli elementi grafici che punteggiano il sito.
I progetti di Elena Paola sono i protagonisti assoluti del sito.
Abbiamo creato un layout custom per la pagina portofolio: minimal ed efficace, fortemente incentrato sulle immagini.
Ogni singolo elemento di portfolio è stato strutturato con cura e sono presenti delle speciali slider che mostrano il prima e il dopo di ogni progetto, in modo divertente e interattivo.
Abbiamo personalizzato la pagina dei risultati di ricerca e la pagina 404. 
L’header prevede, oltre al menu orizzontale, un menu hamburger che apre una sidebar contenente tutte le informazioni per entrare in contatto con Elena Paola.

Ljuba, grazie mille per aver realizzato il mio sito! Volevo “premiarmi” e gratificarmi con un sito non più artigianale, fatto da me, ma sviluppato da veri professionisti e… sono completamente soddisfatta dal tuo lavoro. Mi rispecchia e contiene tutto ciò che desideravo. Tenevo molto che il mio nuovo sito rispettasse alcuni requisiti specifici, come ad esempio il poter mostrare “il prima” ed “il dopo” degli appartamenti che ristrutturo: sei riuscita ad esaudire anche questa richiesta, oltre a tutte le altre. Grazie!
La gentilezza che sottolinei come tua caratteristica nelle tue comunicazioni traspare in ogni fase del tuo lavoro, risuonando perfettamente con l’approccio gentile con il quale anch’io mi pongo verso i miei clienti.

ELENA PAOLA SARACCHI
Architetto

Desideri un preventivo per il tuo sito?

Se hai un progetto che ti frulla dentro e vuoi che sia io ad accompagnarti nel meraviglioso mondo della creazione del tuo sito web e della scoperta della tua identità online, scrivimi.
Dammi il tempo di inforcare gli occhiali e accendere una candela, sono tutta per te.

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Creazione siti WordPress

    WordPress in Pillole

    Iscriviti al mio corso gratuito via mail che ti insegna a creare e gestire il tuo sito WordPress

    Evviva, grazie per aver scelto di iscriverti a WordPress in Pillole. Ora devi cliccare sul link di conferma che hai ricevuto via mail.