fbpx

Paripassi è il percorso di 12 mesi per imparare a gestire da sola sito e newsletter! DIMMI DI PIÙ!

Roberta Vacca

Psicologa – Cambio Prospettiva

Team:

Roberta è una psicologa di Cagliari e mi ha contattata per realizzare il suo sito professionale.
Siamo partite lavorando insieme sul naming, analizzando e scartando molte ipotesi fino a trovare quella perfetta per comunicare il messaggio desiderato. Il sito di Roberta non vuole essere un freddo curriculum ma uno spazio accogliente dove poter parlare di una “psicologia fuori dalle solite rotte”.
Ho aiutato Roberta nella scelta della palette colori nell’acquisto del dominio e dell’hosting. Ho installato WordPress ed un tema Genesis: Beautiful Pro. Ho personalizzato il tema secondo le richieste di Roberta, installando gli opportuni font e rispettando la palette scelta. Particolare attenzione è stata prestata al blog.
La SEO è stata curata da Tatiana Schirinzi.
Un sito che non e solo una vetrina per raccontare una attività professionale ma un vero salotto di scambio e confronto.

La mia Sam (avete visto Il Signore degli Anelli, vero?) si chiama Ljuba, mi ha preso la manina, mi ha ascoltato con pazienza e disponibilità nelle mie terribili paturnie e si è occupata di tutta la parte nerd per la realizzazione del mio sito. Mi ha supportato e sopportato in quest’avventura e in questa mia scommessa personale, ha condiviso con me ansie e timori.

ROBERTA VACCA
Cambio Prospettiva

Desideri un preventivo per il tuo sito?

Se hai un progetto che ti frulla dentro e vuoi che sia io ad accompagnarti nel meraviglioso mondo della creazione del tuo sito web e della scoperta della tua identità online, scrivimi.
Dammi il tempo di inforcare gli occhiali e accendere una candela, sono tutta per te.

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Creazione siti WordPress

    WordPress in Pillole

    Iscriviti al mio corso gratuito via mail che ti insegna a creare e gestire il tuo sito WordPress

    Evviva, grazie per aver scelto di iscriverti a WordPress in Pillole. Ora devi cliccare sul link di conferma che hai ricevuto via mail.