PORTFOLIO

GIORGIO FASCIO • ABBEY TRAVEL

Team:

Fin dal nostro primo incontro, io e Giorgio abbiamo capito che avremmo potuto lavorare bene insieme.
Giorgio ha tutte le caratteristiche del mio cliente ideale: ha chiaro in mente l’obiettivo e delega ai professionisti giusti i passi necessari per raggiungerlo. Non ha paura di affidarsi: ha le idee chiare ma è pronto a farsi guidare. E soprattutto, come me è convinto che nel business sia importante metterci la faccia.
Da quando abbiamo iniziato a parlare del nuovo sito di Abbey Travel, io e Giorgio abbiamo sempre avuto ben fisso un punto di riferimento: il volto umano che c’è dietro l’agenzia. Perché Abbey Travel non è una semplice agenzia di viaggi, è la creatura di Giorgio, che si definisce piccolo artigiano del viaggio. Giorgio e i suoi collaboratori non si limitano a vendere viaggi. Ascoltano le esigenze, incontrano le persone e creano esperienze. Con passione.
Il sito è stato creato intorno ai contenuti, le immagini sono protagoniste. L’elevato numero di itinerari proposti da Abbey Travel ha reso necessario un articolato albero menu e la presenza di un megamenu.
La SEO è stata curata da Tatiana Schirinzi, che ha reso il sito perfetto agli occhi di Google.
Io mi sono occupata dello sviluppo completo del sito, creato con Divi di Elegant Themes.
Il risultato è un sito dalla grafica accattivante, che riesce a trasmettere l’unicità di Abbey Travel. L’esperienza di navigazione è piacevole e intuitiva.

Un mio conoscente appassionato esperto di web mi ha consigliato Ljuba per il mio nuovo sito. Mi sono fidato e ho fatto bene. Ljuba è simpatica, gentile, professionale, attenta, disponibile e sempre pronta a confrontarsi sul lavoro in divenire. Insieme ai suoi collaboratori ha lavorato molto bene e nei tempi previsti. Sono super soddisfatto del risultato

GIORGIO FASCIO
Abbey Travel

Vuoi un preventivo per il tuo sito?

Compila questo form e raccontami il tuo progetto:

Il tuo nome

La tua email

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

Macaron Il corso online per inviare newsletter che spaccanoScopri di più