fbpx

Paripassi è il percorso di 12 mesi per imparare a gestire da sola sito e newsletter! DIMMI DI PIÙ!

Formazione

Allarghiamo i nostri orizzonti

Ho perso il conto delle freelance che si improvvisano e si lanciano sul mercato, che pensano solo alla grafica ma non sanno gestire l’imprevisto se WordPress fa un aggiornamento, che lavorano fino a tardi intrappolate nel senso di colpa o che di fronte a un disastro sospirano sconfortate: no, non ce la farò mai.

Ricordo bene, invece, le freelance e le piccole imprenditrici che hanno seguito i miei percorsi formativi su WordPress, la riga che appare sulla fronte mentre allargano i loro orizzonti al computer, i salti di gioia per un ostacolo superato, la consapevolezza che uscire dalla comfort zone è indispensabile per osservare il mondo con occhi nuovi.

La formazione è il migliore investimento che puoi fare per te e per il tuo lavoro: dalla tua scrivania piena di quaderni a pois niente ti farà più paura e non vedrai l’ora di tirar fuori i progetti stropicciati dentro il cassetto per stenderli sotto un raggio di sole.

Cosa possiamo fare insieme

Formazione WordPress

Hai un sito WordPress ma, diciamolo, non ti senti per niente padrona della situazione e proprio non ti va giù. Hai un brivido lungo la colonna vertebrale all’idea di installare un nuovo plugin, vorresti poter inserire nuovi contenuti in autonomia ma sai già che succederà qualche pasticcio e… vogliamo parlare degli aggiornamenti?
Tranquilla, sorella! Ho il corso che fa per te: 12 ore di formazione individuale su WordPress dove attiviamo la modalità di condivisione senza filtri, mettiamo a fuoco le tue debolezze e lavoriamo insieme per eliminare ogni dubbio che annebbia la mente.

Vuoi partire dalle basi?

Allora quello che ti serve è Paripassi, il mio percorso di 12 mesi per imparare a creare e gestire un autonomia il tuo sito e la tua newsletter. Perché è speciale? Perché è molto più di un semplice corso online: è un viaggio personalizzato che ti condurrà passo dopo passo attraverso oltre 90 video lezioni tematiche già registrate, suddivise in moduli chiari e facilmente accessibili. Ma la vera magia di Paripassi sta nell'interazione diretta con me. Avrai la possibilità di farmi domande durante le call live mensili e di connetterti con altre imprenditrici come te tramite il nostro gruppo Telegram dedicato.

Chiedimi un preventivo

Compila il form che trovi qui sotto, sarà mia cura risponderti nel giro di poco tempo e pianificare tutti i passaggi.

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Creazione siti WordPress

    WordPress in Pillole

    Iscriviti al mio corso gratuito via mail che ti insegna a creare e gestire il tuo sito WordPress

    Evviva, grazie per aver scelto di iscriverti a WordPress in Pillole. Ora devi cliccare sul link di conferma che hai ricevuto via mail.