fbpx

Paripassi è il percorso di 12 mesi per imparare a gestire da sola sito e newsletter! DIMMI DI PIÙ!

WP-Care

La migliore protezione per la tua attività online

Il servizio in sintesi

  • Acquisti il pacchetto di manutenzione ordinaria del tuo sito WordPress.
  • Mi occupo per 12 mesi degli aggiornamenti e delle attività di sicurezza e funzionamento ordinarie.
  • Costa a partire da 300 euro +IVA.

Cosa ottieni

Un sito coccolato e sempre funzionante, più tempo per te e il tuo lavoro.

WP-Care è il mio pacchetto di manutenzione ordinaria del tuo sito WordPress che porta una luce calda quando arriva il buio; è una canzone leggerissima che spazza via i pensieri pesanti, è il ticchettio amico di un orologio che non mette fretta ma aiuta a tenere il tempo, un passo alla volta.

WP-Care è la protezione che cerchi tutte le volte che leggi che WordPress dovrebbe essere aggiornato, una carezza gentile a ogni backup, un morbido abbraccio che ti sostiene quando arriva il momento di ottimizzare il database.

WP-Care è la manutenzione che ti serve per lasciare andare qualche responsabilità e riportare al centro il tuo business, la cosa più importante che c’è.

Riconquisti il tuo tempo

con WP-Care

WP-Care di dà la certezza di avere un sito sempre funzionante e sicuro; lo acquisti in formula di abbonamento annuale: 12 mesi spensierati in cui le questioni tecniche e noiose legate a WordPress scompariranno dalla tua to-do list perché sarò io a prendermene cura.

Consiglio questo servizio se sei una blogger, una libera professionista o sei la responsabile di una piccola azienda: il costo è accessibile, delegherai a me ogni responsabilità e potrai dedicare cuore, mani e cervello alla tua attività.

Cosa comprende

WP-Care

WP-Care include:

  • Regolari aggiornamenti della piattaforma WordPress.
  • Regolari backup dello spazio web (FTP) e del database (SQL).
  • Aggiornamento dei plugin.
  • Aggiornamento del tema WordPress, se necessario, e se il tuo sito ha installato un child-theme.

WP-Care non include:

  • Installazione di nuovi plugin.
  • Interventi tecnici per la creazione di nuove aree nel sito.
  • Creazione o inserimento di contenuti.
  • Interventi in caso di malware, attacchi brute-force o hacker. L’assistenza sarà quantificata a parte.
  • Tutto quanto non espressamente indicato in “WP-Care include”.

Quanto costa

WP-Care

Il prezzo del pacchetto in abbonamento WP-Care, la manutenzione ordinaria annuale per il tuo sito in WordPress dipende dalla tipologia di sito, dai plugin che hai installati e da altri fattori (hosting, child-theme, ecc…).

Per darti un’indicazione, il costo parte da 300 euro + IVA all’anno.

Cosa dice chi ha scelto WP-Care

Tutte le volte che nella mia vita ho dovuto (voluto) fare qualcosa di importante per il mio lavoro, Ljuba era lì con me. Ed era lì per un motivo preciso: la cura che mette in ciò che realizza. Non c’è al mondo altra professionista a cui affiderei il mio sito. Non solo ha costruito una casa solida per le mie idee, ma continua a farlo con passione e attenzione. Il servizio WP-Care è essenziale per chi, come me, ha bisogno di supporto continuo. Un sostegno che dia risposte alle piccole domande, risolva i dubbioni, aiuti ad affrontare i grandi cambiamenti. Qualunque salto io farò, so che Ljuba è al mio fianco. E che mi dirà sempre le parole giuste.

FRANCESCA FIORENTINO
Smack! Blogzine per donne croniche

Dal 2016, quando sono andata online seriamente per la prima volta grazie a Ljuba, ho subito creduto necessario mettere nelle sue mani anche la manutenzione del mio sito.
Scelta totalmente azzeccata, perché non solo non ho mai avuto alcun problema di backup, ma sono sempre stata tranquilla per gli aggiornamenti, che Ljuba regolarmente fa.
Si tratta di aggiornamenti programmati durante il corso dell’anno che vengono puntualmente comunicati con una mail prima e dopo l’avvio del lancio.
Ljuba sa come farti dormire fra due cuscini, senza alcuna preoccupazione per il tuo sito, anzi con la certezza che sia sempre in ordine e perfettamente funzionante.

ELENA AUGELLI
Copywriter

WP Care è la bacchetta magica che risolve ogni problema. Mi piace molto modificare il mio sito, aggiungere pagine e cambiare le cose, ma la gestione ordinaria, gli aggiornamenti, i backup e tutte queste cose tecniche non le capisco proprio. Avere Ljuba che se ne occupa è una manna dal cielo per me. Spesso mi arrivano mail da Siteground che trovo scritte in turco e le giro direttamente a lei, che sempre velocemente mi risponde. Wp Care è la tranquillità di avere tutto sotto controllo nelle mani migliori che ci siano. Faccio fatica a delegare nella mia attività, ma senza Ljuba non potrei proprio farcela!

FEDERICA COSENTINO
Nature Wedding Planner

WP- Care è un di quelle cose di cui non potrei mai fare a meno: mentre Ljuba si occupa dell’aggiornamento costante e impeccabile del mio sito io posso dormire sonni tranquilli e, soprattutto, dedicarmi a quelle attività del mio business che rientrano nella mia zona di genio e mi permettono di far crescere il mio lavoro passo dopo passo. Inoltre è grazie a questo servizio preziosissimo che ho potuto chiedere – e ricevere – tempestivamente aiuto quando il mio sito è finito offline per ragioni per me misteriose o quando è stato hackerato, giusto due giorni prima di un lancio importantissimo ovviamente. Se non avessi avuto Ljuba ad aiutarmi non avrei saputo assolutamente cosa fare e avrei perso un sacco di soldi, invece grazie alla sua presenza gentile e puntuale da quando sono una cliente WP-Care gli incubi da sito sono un ricordo lontano!

GIADA CARTA
Soulful Mentor

WP-Care, la protezione che il tuo business si merita
Hai deciso di acquistare il tuo pacchetto di manutenzione ordinaria per il tuo sito WordPress? Evviva! Compila il form che trovi qui sotto, sarà mia cura risponderti nel giro di poco tempo e pianificare tutti i passaggi.

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Creazione siti WordPress

    WordPress in Pillole

    Iscriviti al mio corso gratuito via mail che ti insegna a creare e gestire il tuo sito WordPress

    Evviva, grazie per aver scelto di iscriverti a WordPress in Pillole. Ora devi cliccare sul link di conferma che hai ricevuto via mail.