fbpx

Paripassi è il percorso di 12 mesi per imparare a gestire da sola sito e newsletter! DIMMI DI PIÙ!

Contatti

Ehi, eccoti.

Benvenuta! Grazie per essere arrivata qui: non vedo l’ora di conoscerti e capire come esserti utile. Ti serve un nuovo sito? Un e-commerce? Una consulenza specifica? Vuoi informazioni sui miei corsi di formazione?

Risponderò a tutte le tue domande, una a una.

Prima di contattarmi, però, ci tengo a condividere i miei fondamentali

  • Lo dico fuori dai denti: non lavoro più a progetti urgenti, quelli che nascono da pensieri ingarbugliati, che non rispettano i miei tempi e il mio metodo di lavoro. Preferisco avere poche clienti, con lo sguardo deciso che va oltre l’orizzonte, e che capiscono alla perfezione la qualità che metto nella realizzazione di un sito internet
  • Lavorare con me e la mia squadra non richiede settimane, ma mesi di lavoro. I siti fatti col respiro affannato e senza solide certezze sulle spalle, sono una grandissima occasione persa di trasmettere la propria personalità, quella cosa che ci rende meravigliosamente diverse e ci fa scegliere dai nostri clienti. Vai di corsa? Spiace a me e alla mia fatina Nina, ma non siamo fatte per lavorare insieme.
  • Non chiedermi di sentirci per telefono, almeno non in prima battuta. Avremo modo di sentirci in tutta calma dopo uno scambio di email che ci permette di conoscerci meglio e capire se scatta quella scintilla che fa dire a entrambe: ok, andiamo avanti.

Quindi: qual è il momento giusto per scriverti?

La mia agenda è piena da un anno all’altro per cui, se hai un sogno che ti fa venire le farfalle lì, tra il torace e la bocca dello stomaco, ti consiglio di mandarmi la richiesta con 6-8 mesi di anticipo rispetto alla tua idea di andare online. Il perché te lo spiego bene qui.

Pensi ancora che i tempi di attesa siano esagerati? Meglio un progetto che rimane un po’ di più nel cassetto per poi brillare alla luce del sole che uno impaziente e destinato a rimanere nell’ombra.

Se ci credi davvero, te lo assicuro: le farfalle non se ne andranno e io e la mia squadra di collaboratori saremo qui per tirar fuori la meraviglia che c’è in te.

Sei ancora convinta che sia io la professionista giusta per aiutarti? Bene, allora contattami: dammi il tempo di inforcare gli occhiali e accendere una candela, sono tutta per te.

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Ljuba

    Pinerolo (Torino)
    mail: info@ljuba.it

    Creazione siti WordPress

    WordPress in Pillole

    Iscriviti al mio corso gratuito via mail che ti insegna a creare e gestire il tuo sito WordPress

    Evviva, grazie per aver scelto di iscriverti a WordPress in Pillole. Ora devi cliccare sul link di conferma che hai ricevuto via mail.