fbpx

Paripassi è il percorso di 12 mesi per imparare a gestire da sola sito e newsletter! DIMMI DI PIÙ!

Condizioni generali di contratto – Mentoring per Web Designer

Premesso che:

  • Ljuba Daviè è una ditta, con sede in Pinerolo (TO), via Archibugieri di San Giorgio n.15 , C.F. DVALJB83E47G674V, P.iva 11235430011, email: info@ljuba.it
  • Ljuba Daviè, di seguito denominata “Ditta”, “professionista” o “web designer”, si occupa di web design, formazione e consulenza per piccoli business;
  • I servizi vengono offerti attraverso il sito internet www.ljuba.it, di seguito denominato “il Sito”;
  • Nei rapporti tra la Ditta e il Cliente-consumatore si applicano le seguenti condizioni generali di contratto a norma del D.lgs n.21/2014.
  • Nei rapporti tra la Ditta e il Cliente non qualificabile ai sensi di legge come consumatore, si applicano le ordinarie norme per l’impresa ai sensi del Codice Civile

Definizioni
Ai fini dell’applicazione delle presenti condizioni generali di contratto si intendono:

  • Sito: il sito internet www.ljuba.it attraverso il quale viene proposto il percorso di mentoring per web designer;
  • Cliente o utente: il soggetto che acquista beni tramite il Sito;
  • Cliente-consumatore: il soggetto che acquista beni tramite il sito e protetto dalle normative a tutela del consumatore (D.lgs n.206/2005 e successive modifiche)
  • Cliente-impresa: il soggetto giuridico che acquista beni tramite il sito e non protetto dalle normative a tutela del consumatore (d.lgs n. 206/2005 e successive modifiche)

 

Art.1 Oggetto

La Ditta, nell’esercizio della propria attività d’impresa, offre in vendita il percorso di mentoring per web designer, acquistabile sul sito www.ljuba.it con le modalità specificate nelle presenti Condizioni Generali di Contratto.

 

Art.2 Beni

Il percorso di mentoring per web desginer, in vendita sul sito www.ljuba.it, è un percorso riservato a professioniste web designer diretto ad acquisire competenze volte alla crescita e miglioramento della propria attività di web designer freelance, attraverso l’approfondimento di diversi temi e il confronto tra professioniste.

Art. 2.1 Precisazioni

La Società non garantisce risultati economici derivanti dall’iscrizione al percorso.

 

Art. 3 Conclusione del contratto

Il contratto si intende concluso al momento in cui la candidatura del Cliente, trasmessa mediante l’invio del form di candidatura, giunge all’indirizzo elettronico della Ditta. Il Cliente riceverà, tramite email, risposta alla sua candidatura entro e non oltre il 28 marzo 2024. Se il Cliente è stato accettato nel percorso è tenuto a eseguire, entro 24 ore, il bonifico pari all’importo totale del percorso o alla prima rata.

 

Art. 4 Prezzi

I prezzi indicati nel sito vengono espressi in Euro e sono comprensivi di eventuali oneri fiscali.

 

Art. 5 Fatturazione

La fattura verrà inviata entro la fine del mese in cui viene effettuato il pagamento presso l’indirizzo elettronico che verrà comunicato alla Ditta via e-mail.

 

Art. 6 Modalità di pagamento

Il metodo di pagamento accettato dalla Ditta è il bonifico bancario che dovrà essere effettuato a cura del Cliente, il quale provvederà alla disposizione in favore della Ditta, in modo anticipato ed alle coordinate bancarie indicate via e-mail al Cliente in caso di candidatura accettata, della provvista necessaria a coprire l’intero costo del percorso.
Poichè, pertanto, il pagamento verrà effettuato autonomamente dal Cliente in favore della Ditta, Ljuba Daviè non potrà in alcun modo essere considerata responsabile per eventuali usi indebiti o fraudolenti dei dati afferenti alle carte di credito o conti bancari, operati da terzi.
Si specifica che, al fine di ottenere l’effetto prenotativo di uno dei 5 posti disponibili per il percorso di mentoring per web designer, l’acquirente dovrà inviare una copia dell’effettuato bonifico via mail a info@ljuba.it
Si specifica altresì che qualora, a seguito dell’invio della copia dell’effettuato bonifico da parte del Cliente, la provvista non dovesse essere nella materiale disponibilità della Ditta entro 4 giorni lavorativi, Ljuba Daviè si riserva l’insindacabile diritto di escludere il Cliente e accettare nuovi ordini.

Art. 6.1 Pagamenti rateali

La Ditta mette a disposizione del Cliente la possibilità di rateizzare il prezzo in 3 rate. Il pagamento dovrà essere effettuato a cura del cliente, nei modi indicati dal precedente art. 6, entro e non oltre il giorno 20 di ogni mese. In ogni caso il saldo dovrà essere effettuato entro il 20 maggio 2024.
Si specifica che con l’acquisto rateale il Cliente si impegna al versamento dell’intero prezzo del percorso e che eventuali morosità non saldate comporteranno l’esclusione dalla possibilità di accedere al percorso, senza alcuna possibilità di recuperare eventuali rate già versate.
La Ditta si riserva altresì il diritto di recuperare giudizialmente eventuali morosità non saldate.

 

Art. 7 Durata

La durata del presente contratto è di circa 3 mesi a partire dal mese di marzo 2024 e con termine nel mese di giugno 2024.

 

Art. 8 Modalità di fruizione del percorso

La Ditta dispone tutti i mezzi necessari affinchè il Cliente possa usufruire dei propri servizi nel migliore dei modi.
Il percorso di mentoring per web designer sarà principalmente svolto tramite video call su Zoom. Per partecipare sarà sufficiente installare l’app sul proprio pc, nella sua versione gratuita, e cliccare sul link che sarà inviato prima di ogni appuntamento.
Ogni call sarà anche trasmessa in diretta e poi registrata per essere rivista in qualsiasi momento all’interno di un’area riservata a questo percorso e a cui accederanno solo le 5 persone ammesse al percorso.

 

Art. 9 Organizzazione e programma

Il Cliente, prima della sottoscrizione del contratto, è stato edotto ed ha accettato il programma relativo allo svolgimento del corso che così si compone:

  • appuntamenti in diretta per mezzo della piattaforma di conferenza remota denominata “Zoom” sui temi indicati alla pagina internet https://ljuba.it/mentoring-web-designer/
  • Nel corso della settimana le partecipanti potranno interagire, confrontarsi e supportarti nel gruppo dedicato e creato all’interno del gruppo Telegram dedicato;

Si specifica che tutte le call rimarranno a disposizione del Cliente su un’area riservata di riferimento, per la eventuale fruizione in differita.

Il suddetto programma è suscettibile di subire variazioni, nelle date, negli orari e nei contenuti, che verranno prontamente comunicate alle partecipanti. 

 

Art. 10 Recesso

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 59 del d. lgs 21/2014, il cliente accetta espressamente che al momento dell’inizio della fruizione del percorso, egli perderà il proprio diritto di recesso.

 

Art. 11 Clausola penale

La Ditta dichiara, e il cliente accetta, che a garanzia del pacifico espletamento delle prestazioni descritte nelle presenti condizioni generali di contratto, nel caso in cui il cliente: utilizzi palesemente i contenuti creati dalla Ditta per creare percorsi sovrapponibili ma afferenti alla propria autonoma attività d’impresa e in tutti i casi non compresi dal presente contratto; diffonda i contenuti presso soggetti terzi non acquirenti del percorso di mentoring per web designer; sottragga, a scopi di rivendita a terzi, contenuti appartenenti alla Ditta e, in ogni caso, nei casi di violazione del copyright per come indicato al successivo art. 12, il presente contratto verrà risolto di diritto e il cliente si obbliga a versare una penale pari al doppio del prezzo pattuito per come indicato all’indirizzo internet https://www.ljuba.it/mentoring-web-designer/ per l’acquisto del presente percorso.

 

Art 12 Copyrights

Tutti i contenuti afferenti al percorso di mentoring per web designer sono riservati ed appartenenti a Ljuba Daviè.
È fatto espresso divieto di modificare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, tradurre, concedere in licenza, trasferire o vendere qualsiasi informazione estratta dal percorso.
Le stampe o i download dei su indicati contenuti, fuori dai casi di archiviazione o visione personale, necessitano di un’autorizzazione scritta di Ljuba Daviè.

 

Art. 13. Precisazioni

Il Cliente prende atto che il percorso di mentoring non è un percorso didattico professionalizzante ai fini dell’esercizio della professione di web designer.

 

Art. 14 Giurisdizione

Il Cliente – consumatore che non ha residenza o domicilio in Italia dichiara espressamente di accettare la legge e la giurisdizione italiana per l’interpretazione, l’esecuzione e la risoluzione di eventuali controversie scaturenti dalle presenti condizioni generali di contratto.

 

Art. 15 Risoluzione delle controversie

Il Cliente – consumatore, che abbia residenza in Europa, può rivolgersi, per la risoluzione extragiudiziale delle controversie con la Ditta, ad un organismo di mediazione indicato nella piattaforma ODR presente al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La Ditta rimane disponibile a fornire qualsiasi chiarimento ad eventuali quesiti inoltrati al proprio indirizzo email: info@ljuba.it

 

Art. 16 Foro competente

Per le controversie civili relative all’applicazione delle presenti condizioni generali di contratto è competente il giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente-consumatore; in tutti gli altri casi (clienti possessori di p.Iva o che non abbiano residenza o domicilio in Italia) viene eletto come foro competente quello di Torino.

 

Art. 17 Privacy

Il Cliente autorizza il trattamento dei propri dati personali e sensibili, esclusivamente ai fini dell’esecuzione delle presenti condizioni generali di contratto, che verrà disciplinato e tutelato ai sensi del Reg. Ue 2016/679

 

Art. 18. Accettazione espressa

Completando l’acquisto sul presente sito il cliente dichiara di accettare espressamente gli art. 2.1, 6, 6.1, 9, 10, 11, 14, 16, 18 ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 e 1342 c.c.

 

Art. 19 Obbligo dell’acquirente

Il Cliente si impegna ed obbliga, al momento dell’invio della candidatura, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto.
Il Cliente dichiara in questa sede di aver visionato e accettato le presenti condizioni generali di contratto prima dell’invio della candidatura.

 

Art. 20 Esclusioni

Il Cliente-consumatore prende atto che le normative a tutela del consumatore non si applicano nel caso di acquisti di valore inferiore ad € 50,00 (euro cinquanta/00).

 

Creazione siti WordPress

WordPress in Pillole

Iscriviti al mio corso gratuito via mail che ti insegna a creare e gestire il tuo sito WordPress

Evviva, grazie per aver scelto di iscriverti a WordPress in Pillole. Ora devi cliccare sul link di conferma che hai ricevuto via mail.