Elena Augelli – Assistente Virtuale

 

Cliente: Elena Augelli

Url: http://elenaaugelli.it

Piattaforma: WordPress

 

Team:

 

Quando Elena mi ha chiesto di crearle il sito per la sua nuova attività ho subito capito che avremmo lavorato bene insieme: non solo perchè ci conosciamo da tempo (anzi, non sempre questo semplifica il lavoro) ma perchè Elena è una persona puntuale, precisa e con obiettivi ben chiari in mente. Aveva già analizzato a fondo il suo business, individuato il suo target e abbozzato dei testi.
Era davvero pronta per andare online.
Elena è una Assistente Virtuale: propone soluzioni per Aziende e Persone, aiutandole a risolvere i loro specifici problemi in base alle loro esigenze. Cura alcuni aspetti del loro business, che le vengono delegati, in modo da far risparmiare tempo ed energie ai suoi clienti. Credo che presto anche io sperimenterò il servizio di Elena, delegandole la parte più burocratica della mia attività, in modo da potermi dedicare totalmente allo sviluppo dei siti.
Tutta l’attività di Elena si sviluppa intorno all’idea centrale del FILO CONDUTTORE.
Partendo da questo concetto ho sviluppato un sito che rappresentasse a pieno la personalità di Elena, un perfetto equilibrio tra razionalità e creatività.
L’obiettivo era quello di creare un sito semplice da navigare, chiaro nei contenuti, dalla grafica moderna e non chiassosa. Le fotografie di Barbara Oggero sono la pennellata artistica che rende questo sito unico.
Il logo e l’immagine coordinata sono stati realizzati da Roxana Degiovanni.
Io mi sono occupata dello sviluppo completo del sito, creato con il tema Divi di Elegant Themes. Dallo studio dell’albero menu, all’inserimento dei contenuti e delle immagini (ottimizzate per il web) studiando una struttura efficace per ogni pagina servizio.
Il risultato è un sito efficace e accattivante, che riesce a trasmettere la professionalità di Elena. L’esperienza di navigazione è piacevole e intuitiva.
Elena Augelli, soluzioni organizzative per piccole aziende e liberi professionisti.

Quando ho deciso di fare un sito non ho avuto dubbi, lo avrei affidato a Ljuba.
Già dal preventivo ho capito che la scelta fosse quella giusta: chiaro, preciso, una bellissima grafica e dei colori rassicuranti. Ho pensato “se il preventivo è già così bello, figuriamoci che sito mi farà” e così è stato.
Lavorare con Ljuba è stato anche meglio di quello che mi immaginassi: ha dettato compiti e tempi, fondamentale per chi deve fare un sito e non sa cosa fare, ha consigliato il tema da scegliere con suggerimenti tecnici e allo stesso tempo comprensibili anche per me, ha indicato che tipo di foto ci volessero e quante, ci siamo date dei tempi e li abbiamo rispettati. Insomma tutto è stato da lei pianificato e diretto.
Una grande professionalità, dietro ad un sorriso dolcissimo e rassicurante.

 

Elena Augelli

Assistente Virtuale, Elena Augelli - Assistente Virtuale