Con CANDY BLOG ti aiuto a creare il tuo primo blog

 

Sarà moderno, snello e responsive. Ad un prezzo davvero smart.

In poco tempo io ti creo il blog dei tuoi sogni e tu inizi a riempirlo di contenuti!

COME FUNZIONA?

TU scegli tra un ventaglio di temi premium dei migliori sviluppatori, moderni e responsive.
IO ti realizzo il blog e le pagine chi sono e contatti.

R

CANDY BLOG è il servizio giusto per te se:

 

  • desideri aprire un blog con una grafica accattivante ad un costo contenuto;
  • non sai da che parte iniziare tra provider, hosting, installazione di WordPress, temi e plugin;
  • vuoi un prodotto chiavi in mano: dovrai solo iniziare a scrivere i tuoi articoli e condividerli col mondo;
  • ami scrivere e desideri pubblicare i tuoi pensieri sul web.
Q

CANDY BLOG non è il servizio giusto per te se:

 

  • quello che desideri è un blog o sito personalizzato su misura;
  • ti serve un sito vetrina professionale per far conoscere i tuoi servizi o prodotti;
  • hai già un blog in WordPress o Blogger e vuoi un restyling.

In tutti questi casi, contattami per un preventivo su misura.

Vuoi il tuo Candy Blog?

Scrivimi e insieme realizzeremo il tuo nuovo blog

Sì, lo voglio!

QUALE TEMA SCEGLI PER IL TUO BLOG?

ZUKI

Di Elma Studio. Zuki è un tema magazine minimal e molto flessibile. Nell’home page puoi mostrare i tuoi post in diverse sezioni e con stili differenti. Zuki è molto popolare tra i travel blogger, food blogger, photography blogger e DIY blogger.
GUARDA DEMO

WETA

Di Elma Studio. Weta è un tema magazine dalla homepage super flessibile. Puoi creare featured post, a cui assegnare particolare rilievo, mostrare le tue ultime foto Instagram e inserire un form per la newsletter.
GUARDA DEMO

PONSONBY

Di Elma Studio. Ponsonby è un tema blog magazine minimal e senza tempo, con una particolare cura per i font. Puoi creare una homepage personalizzata e il suo menu fisso nella sidebar destra è il suo punto forte.
GUARDA DEMO

NAMBA

Di Elma Studio. Namba è un elegante tema per blog con layout a griglia. Valorizza i WordPress Post (link, citazioni, video e immagini) e la barra laterale con menu e widget garantisce un design originale.
GUARDA DEMO

FOODIE PRO

Di StudioPress. Foodie Pro è il child theme di Genesis più flessibile di tutti. Ha uno stile minimalista e molte opzioni di colore e font. Un tema funzionale e professionale, creato appositamente per food blogger ma adatto a tutti i tipi di blog.
GUARDA DEMO

GLAM

Di Restored316. Glam è un tema moderno e glamour. La sua flessibilità e versatilità permettono di evidenziare i post che più ti stanno a cuore. Creato esplicitamente per Fashion & LifeStyle blog, è un tema che si adatta bene a tutti i tipi di blog.
GUARDA DEMO

BRUNCH PRO

Di StudioPress. Brunch Pro è il fratello minore di Foodie Pro, il tema più venduto di StudioPress. È un child theme di Genesis e vanta eccellenti caratteristiche: stile minimalista, widget flessibili, un ottimo indice per le ricette e una semplice personalizzazione di temi e font.
GUARDA DEMO

MODERN STUDIO

Di StudioPress. Modern Studio guida lo sguardo esattamente dove vuoi tu, senza distrazioni. Un tema che mette in evidenza le immagini, con uno stile ordinato e minimal. È un child theme di Genesis ed è stato sviluppato con particolare attenzione per i Designer e Photography Blogger.
GUARDA DEMO

SIMPLY PRO

Di StudioPress. Simply Pro è un tema molto moderno, sviluppato tenendo conto delle tendenze del design dettate dai blogger più affermati. Ha uno stile semplice, minimal e pulito. È un child theme di Genesis e i colori sono personalizzabili secondo le proprie esigenze.
GUARDA DEMO

PRETTY CHIC

Di StudioPress. Pretty Chic è un tema funzionale, elegante, moderno e ricco di opzioni. Si possono impostare da uno a tre menu di navigazione. I widget sono flessibili e la personalizzazione dei colori infinita. Perfetto per Fashion & LifeStyle blogger.
GUARDA DEMO

DIVINE

Di Restored316. Divine è un child theme di Genesis e si basa sui principi di versatilità e personalizzazione. È un tema creato per food blog ma che può essere utilizzato per qualisasi genere di blog. La sua homepage è altamente modulabile e le immagini sono le protagoniste.
GUARDA DEMO

 

SIMPLY CHARMING

Di Restored316. Simply Charming è il primo tema tutto al femminile costruito sul framework Genesis e con effetto parallasse. Un tema semplicemente splendido che si adatta a tutte le esigenze, in particolare a blog di moda, life style, viaggi e wedding. È molto flessibile e personalizzabile.
GUARDA DEMO

 

COSA FACCIO IO:

  • mi occupo della pratica di acquisto del pacchetto hosting adatto a WordPress: tu dovrai solo pagare la fattura che riceverai dal provider.
  • Mi occupo di tutti gli aspetti tecnici: installazione di WordPress, collegamento al database, installazione del tema che hai scelto, basi della messa in sicurezza.
  • Personalizzazione base del tema: tu mi indichi una palette colori, io mi occupo di impostarla, di scegliere i font e le dimensioni del testo che più si addicono al tuo blog.
  • Ti installo JetPack e attivo le funzioni necessarie al tuo blog. In questo modo eviteremo lo spam nei commenti, avrai le statistiche di visita del tuo sito e molte altre utili funzioni.
  • Inserisco i testi della pagina chi sono e contatti e i primi post del blog (dovrai fornirmene almeno 5).
  • Integrazione con i social: social icon e social sharing.

Esclusioni:

  • costo del pacchetto hosting (50 euro annui + IVA)
  • customizzazione del tema: non sono comprese personalizzazioni che vadano oltre la modifica dei colori e dei font (se quello che desideri è un sito più personalizzato puoi dare uno sguardo qui e contattarmi)
  • realizzazione contenuti / copywriting
  • SEO
  • realizzazione e-commerce
  • acquisto immagini da stock
  • realizzazione logo e altri elementi grafici
  • installazione di plugin oltre a quelli che ritengo necessari per consegnarti un blog funzionale
  • importazione di contenuti da altro blog, se ne hai già uno (ma puoi farlo tu!)

COMPRESO NEL PACCHETTO:

  • 1 ora di call su Skype alla messa online del blog
  • 1 file PDF con materiale di ispirazione e link utili per imparare a postare, assegnare categorie e creare un piano editoriale per il tuo blog
  • 3 mesi di manutenzione ordinaria gratuita WP-CARE

 

QUANTO COSTA CANDY BLOG?

572 EURO

La fatturazione non prevede IVA in quanto soggetta a regime di vantaggio ai sensi dell’art. 1 commi 96-117 l.244/2007, come modificata dall’art. 27, commi 1 e 2, del DL 98/2011 e dalla Legge di Stabilità 2015 (L. 190/2014)

Tempistiche: avvio del progetto da concordare. Due settimane dal momento in cui mi fornisci i materiali (testi, post, fotografie e logo).

Pagamento: in un’unica soluzione all’avvio del progetto. Dopo aver ricevuto il bonifico inizierò a realizzare il tuo nuovo blog.

Sì, voglio acquistare il mio Candy Blog

Il tuo nome

La tua email

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

Si mormora che…

Ci sono io, che sono un’eterna incasinata e poi c’è Ljuba, la mia eroina di WordPress.
I suoi super poteri sono la professionalità, la pazienza, la sincerità e la passione per il suo lavoro. Vola con velocità supersonica da una tua richiesta all’altra, non si perde una mail e consegnerà nelle tue mani esattamente il sito che avevi in mente, parlando la tua lingua e non il wordpressariese.
Veglia costantemente sul tuo sito e lo protegge dagli attacchi dei cattivi del web.
Indossa un costume viola, il colore della creatività e dell’intuizione, un meraviglioso sorriso e dosi di gentilezza fuori dal comune.
Non avrei potuto affidare il mio spazio web in mani migliori.

 

Marzia Allietta

Fotografa e Natural Blogger, Coffee & Mattarello

Ci sono cinque cose che negli ultimi mesi hanno reso di me una blogger più felice. Tutte hanno a che fare con Ljuba.

La prima è avere incontrato una persona che sa ascoltare: come trovarsi in un atelier di Valentino in cui tutto viene fatto su misura per te e in cui ancora prima di aver immaginato il vestito giusto per la festa c’è qualcuno che lo scova al tuo posto e te lo suggerisce.

La seconda è avere trovato una persona sempre presente, come una sorta di angelo custode del backoffice e di tutto quel che accade dietro le quinte. Non c’è mail cui Ljuba non risponda nell’arco di un paio d’ore.

La terza è avere trovato una persona che riesce a rendere semplici le cose più complesse. Per la prima volta, ho potuto parlare la stessa lingua di chi vegliava sul mio sito.

La quarta è avere trovato una persona competente, affidabile.

La quinta e ultima è avere trovato una persona gentile, dote passata di moda ma straordinariamente importante. Una persona gentile, che ama il buon cibo: e questo, per una foodblogger come me, non è affatto da sottovalutare.

Lucia Gaiotto

Food Blogger, NudaPerla